lunedì 10 marzo 2014

SULLA STRADA DELL’AMORE!

 
Voglio camminare sulla Tua strada
quella dell’Amore, oh mio Signore!

La vedo tortuosa, dissestata
fra buche e sassi, avanzo piano
non ho paura di cadere, scivolare
sei vicino, pronto a tendermi la mano!

Voglio camminare sulla Tua strada
quella dell’Amore, oh mio Signore!

Ci hai insegnato a portare
la gioia, quando c’è il dolore
ho l’esempio di un Angelo speciale
Teresa aveva, anzi ha, un immenso Cuore!

Voglio camminare sulla Tua strada
quella dell’Amore, oh mio Signore!

Oggi un bimbo, mi ha sorriso
nei suoi occhi, tanta tenerezza
per fare ciò che voglio, tornerò piccina
mi vedrai arrivare, mi darai una carezza!

Voglio camminare sulla Tua strada
quella dell’Amore, oh mio Signore!

di Anna G. Mormina

Nessun commento:

Posta un commento